| Immersione nella natura |
|
L´area naturale Gitschberg Jochtal, a partire dalla primavera e fino in tardo autunno, é un magnifico paradiso naturale per escursionisti e amanti della natura. 100 km di tragitti preparati accuratamente invitano a splendide escusioni con diversi livelli di difficoltá e itinerari verso numerosi rifugi. ....
scoprite il mondo, la natura da un punto di vista completamente nuovo.
|







Natura
La primavera in Alto Adige inizia verso la fine di Marzo. In montagna possono verificarsi ancora alcune nevicate che sono comunque lievi lasciando spazio a temperature piú miti. I meleti e i prati fioriti nelle vali iniziano a fiorire e si avvicina il momento di prendere e indossare le scarpe da montagna...
Estate, sole e Alto Adige. Grazie alla sua posizione unica a sud delle Alpi l´Alto Adige é un luogo ideale per le vacanze. I laghi balnerari, le piscine e i parchi acquatici offrono relax e divertimento. Chi preferisce l´ambiente fresco puó esplorare i numerosi altipiani alpini.
L´autunno ricco di colori Vi saluta. In Alto Adige questo é un periodo di raccolta e di castagnate. I caldi giorni di un´estate, ormai agli sgoccioli, offre le ultime occasioni per effettuare escursioni.
Quando in Alto Adige arriva l´inverno, le montagne iniziano a prendere vita. Migliaia di appassionati della neve cercano il divertimento e attivitiá agonistiche sulle piste da sci. L´Alto Adige infatti é una meta per gli sport invernali. E non solo... infatti il sole, il relax e il riposo non sono da meno in questo periodo dell´anno.



